15 Dicembre 2015 - Serata di Auguri al Propeller Club Livorno anche per Sogese

NEWS

 

15 Dicembre 2015 – Serata di Auguri al Propeller Club Livorno anche per Sogese

21 dicembre 2015

 
15 Dicembre 2015 - Serata di Auguri al Propeller Club Livorno anche per Sogese 15 Dicembre 2015 - Serata di Auguri al Propeller Club Livorno anche per Sogese

Sogese conta ben quattro soci all’interno del Club Propeller Livorno e un membro, Dott. Andrea Monti, all’interno del Consiglio Direttivo e rappresenta uno dei più importanti sostenitori dell’Associazione. Il 15 Dicembre è stata celebrata, presso lo Yacth Club di Livorno, la Serata degli Auguri, un’occasione nel corso della quale il Presidente Dott.ssa Maria Gloria Giani ha tenuto il suo consueto discorso di fine anno riassumendo in poche parole i traguardi raggiunti dal Club nel corso dell’anno e anticipando quelle che saranno le iniziative per l’anno successivo. A coadiuvare il lavoro del Presidente anche tutto il Direttivo con il Vice presidente Enrico Bonistalli (Ag. Marittima Bonistalli) Dott. Andrea Monti (Sogese Srl), il Dott. Giampaolo Scalabrella (Studio Commerciale Scalabrella), Lino Capozzi (Gruppo Ormeggiatori Livorno), Piero Pampana (Eurotrans Srl). Durante la serata è stata organizzata anche una piccola lotteria con premi gentilmente devoluti da moltissime realtà locali livornesi mentre il ricavato della vendita dei biglietti è stato devoluto in beneficienza all’Associazione Porto Dei Piccoli.

I Propeller Clubs nascono dall’iniziativa di un gruppo di imprenditori di New York che frequentemente si incontrano per discutere e risolvere problemi relativi ai trasporti marittimi. Il 23 gennaio 1923 nasce il primo Propeller Club a New York. Il nome fu scelto per simboleggiare la forza di propulsione dell’associazione caratterizzandone la derivazione marittima. Il Club di Livorno fu il quinto ad essere costituito in Italia, dopo Genova, Milano, Napoli e Venezia e ad oggi è uno dei Club più numerosi ed attivi in Italia.